Kamaru Usman

Kamaru Usman vuole affrontare Jorge Masvidal

L'UFC Welterweight Champion ha avuto parole poco dolci nei confronti di "Gambered"

Sicuramente servirà qualche tempo prima di poter rivedere l’UFC Welterweight Champion Kamaru Usman nell’ottagono, anche perchè ha ancora qualche problema con la sua mano sinistra dopo il match contro Covington.

“La mia mano destra è ok, ed anche le mie gambe. La mia mano sinistra invece mi sta dando dei problemi dal primo round del match contro Covington. Quando ho riguardato il match, ho sentito Joe Rogan menzionarlo. Inizialmente ho pensato fosse incredibile perchè non pensavo fosse così visibile, però si, mi sono fatto male alla mano.

Attualmente stiamo lavorando per assicurarci che i legamenti ed i tendini della mano siano sani. Speriamo di tornare verso la metà di quest’anno, metà 2020. Magari anche prima, se riuscissimo sarebbe meglio visto che se non combatto, non faccio soldi, e noi amiamo fare soldi.”

Dopo essere stato menzionato sia da Conor McGregor che da Jorge Masvidal, Kamaru Usman è passato all’offensiva, dicendo in un tweet che il “Gambered” sta facendo di tutto per evitare la sconfitta contro di lui, e che dovrebbe invece sbrigarsi ad accettare il match, e poi affrontare Conor McGregor. A quanto riportato da “Nigerian Nightmare” e dal suo agente, Dana White avrebbe ribadito più volte la volontà di ottenere un match tra Masvidal ed il campione.

 

Altre storie
UFC: Quarta difesa per Valentina Shevchenko
Torna Su