Home Boxe George Kambosos presenzierà a Haney vs Diaz sabato

George Kambosos presenzierà a Haney vs Diaz sabato

Il nuovo campione dei pesi leggeri assisterà al match tra due suoi possibili futuri sfidanti

di Fabrizio Giovagnoli

George Kambosos sarà presente questo sabato sera all’incontro tra il campione dei pesi leggeri WBC Devin Haney e Joseph “Jojo” Diaz Jr. all’MGM Grand Garden Arena di Las Vegas, in Nevada.

Sabato scorso il campiones australiano ha sovvertito ogni pronostico, compiendo  una delle più grandi imprese sportive dell’anno, imponendosi in dodici rounds contro l’ex campione, e beniamino del pubblico di casa, Teofimo Lopez.

All fine del bellissimo match George Kambosos è stato dichiarato campione “indiscusso” dei pesi leggeri, ma la dicitura è, di fatto, errata, in quanto, nell’intricato mondo di sigle e titoli della boxe odierna, Devin Haney è il detentore del titolo WBC

George Kambosos vorrebbe unificare i titoli dei pesi leggeri

Il 28enne australiano ha, quindi, ancora bisogno della cintura WBC prima di poter essere giustamente definito l’indiscusso campione del mondo dei pesi leggeri.

Riporterò un grande match in Australia con 80.000 persone, e penso che sarà il massimo , difendendo le cinture“, ha detto Kambosos Jr a Fight Hub TV.

E’ plausibile, quindi, attendersi che sabato prossimo a Las Vegas, il vincitore di Haney vs Diaz possa ricevere la sfida ufficiale.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

George Kambosos presenzierà a Haney vs Diaz sabato George Kambosos presenzierà a Haney vs Diaz sabato

Ti potrebbero interessare

2 commenti

George Kambosos presenzierà a Haney vs Diaz sabato 1 Dicembre 2021 - 09:18

[…] Dal nostro partner: FIGHT […]

Rispondi
Devin Haney ha sconfitto Joseph Diaz 5 Dicembre 2021 - 08:18

[…] fine match il campione ha sfidato George Kambosos, presente sugli spalti, dichiarandosi disponibile anche a combattere in Australia, per l’unifcazione delle cinture dei […]

Rispondi

Rispondi