Home MMA Karl Roberson manca il peso di nuovo, ma non è l’unico!

Karl Roberson manca il peso di nuovo, ma non è l’unico!

di Andrea Ruggini

Karl Roberson, avversario di Marvin Vettori, ha mancato nuovamente il peso. Assieme a lui anche una delle due protagoniste del Main Event, Jessica Eye, e il debuttante Zarrukh Adashaev.

Cosa succederà a Vettori vs Roberson?

Il match continuerà come da programma, anche se Roberson ha mancato il peso di 4.5 libbre, facendo segnare 190.5lb. Il nostro connazionale ha fatto segnare correttamente le 186lb e pertanto riceverà anche il 30% della borsa del suo avversario.

Jessica Eye manca il peso

Anche “Evil” ha mancato il peso, anche se in maniera più lieve rispetto a “Baby K”. Jessica ha infatti fatto segnare 126.25lb, 0.25lb più del limite. Nonostante l’infrazione sia minima, dovrà comunque rinunciare al 25% della sua borsa.

Questa è la seconda volta di fila che Eye manca il peso, questa volta rischiando anche di compromettere la sua salute e la prestazione. Stando a quanto riportato da MMA Fighting, la stessa avrebbe detto, una volta essersi pesata, “non ce la faccio più ragazzi, non credo di riuscire a stare in piedi”. Vedremo come la prestazione risentirà di questo taglio del peso travagliato.

Infine, anche Zarrukh Adashev ha mancato il peso di 2.5lb, pertanto rinuncerà al 20% della sua borsa, che andrà al suo avversario Tyson Nam. Ricordiamo che Adashev ha accettato questo incontro con solo tre giorni di preavviso.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store e iscrivendoti al nostro canale Telegram

Karl Roberson manca il peso di nuovo, ma non è l'unico! Karl Roberson manca il peso di nuovo, ma non è l'unico!

Ti potrebbero interessare

Rispondi