Home Boxe Katie Taylor ha sconfitto Firuza Sharipova per decisione

Katie Taylor ha sconfitto Firuza Sharipova per decisione

Titolo indiscusso dei pesi leggeri difeso con successo a Liverpool

di Francesco Auletta

Katie Taylor e Firuza Sharipova si sono affrontate nel co-main event dell’ultima card di Matchroom, in un match valevole per il titolo indiscusso.

L’irlandese, questa volta, non è riuscita a mostrare una piena dominanza sulla sfidante nel corso dell’incontro. La kazaka Sharipova, già campionessa del mondo nei superpiuma e nei superleggeri, è riuscita a tenere testa alla campionessa nella prima parte della contesa, ma non è bastato per ottenere la vittoria.

Katie Taylor mantiene con successo il titolo indiscusso dei pesi leggeri per decisione unanime con il seguente punteggio: 98-92, 97-92, 96-93.

Katie Taylor punta al match con Amanda Serrano

Nel post-match, Katie Taylor ha dichiarato di voler puntare a nomi del calibro di Amanda Serrano, campionessa indiscussa dei pesi piuma, o Jessica McCaskill, campionessa indiscussa dei pesi welter. L’irlandese è principalmente orientata verso il match con la Serrano.

Successivamente, Eddie Hearn ha confermato i piani di un match tra le 2 per la prossima primavera al Madison Square Garden, descrivendolo già come il più grande match della boxe femminile.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Katie Taylor ha sconfitto Firuza Sharipova per decisione Katie Taylor ha sconfitto Firuza Sharipova per decisione

Ti potrebbero interessare

Rispondi