Katie Taylor sconfigge Natasha Jonas e rimane campionessa indiscussa

Katie Taylor sconfigge Natasha Jonas e rimane campionessa indiscussa

L'irlandese rimane imbattuta dopo un grandissimo incontro

Katie Taylor e Natasha Jonas si sono affrontate nel co-main event di Chisora vs Parker, con in palio il titolo di campionessa mondiale indiscussa dei pesi leggeri.

L’imbattuta irlandese è una delle migliori pugili al mondo assieme a nomi del calibro di Claressa Shields, ed è giunta a Manchester con lo scopo di confermarlo.
L’atleta di Liverpool, invece, ha alle spalle un pareggio con la connazionale Terri Harper nel match valevole per i titoli femminili WBC e IBO dei pesi superpiuma.

Dopo un grandissimo incontro combattuto fino alla fine, la Taylor ha mantenuto il suo titolo per decisione unanime.

Katie Taylor vs Natasha Jonas: un match ben combattuto

La britannica, nonostante la sconfitta, ha offerto una delle migliori prestazioni della sua carriera ed è riuscita a tenere testa alla Taylor in gran parte dell’incontro, risultando anche la boxeur migliore in vari round. Anche nel round finale ha dominato l’incertezza su quale sarebbe stato il risultato finale.

Alla fine, i giudici hanno assegnato la vittoria per decisione unanime alla Taylor, con il seguente punteggio: 96-94, 96-95, 96-95.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Derek Brunson: Anderson Silva è il Bruce Lee di quest'epoca
Derek Brunson: Anderson Silva è il Bruce Lee di quest’epoca
Torna Su