Katlyn Chookagian vorrebbe diventare madre
Katlyn Chookagian vorrebbe diventare madre

Katlyn Chookagian vorrebbe diventare madre

La fighter dei pesi mosca ha rivelato il suo desiderio di avere un figlio

La fighter dei pesi mosca, Katlyn Chookagian, è stata intervistata in seguito alla sua vittoria su Antonina Shevchenko avvenuta nella scorsa UFC Fight Night (QUI tutti i risultati). A seguire è il video dell’intervista nel backstage dell’evento.

La sconfitta contro Valentina Shevchenko

Nel suo precedente incontro, a UFC 247, la Chookagian ha affronto la sorella minore di Antonina, Valentina, detentrice del titolo femminile dei pesi mosca.

Katlyn è stata sconfitta durante il terzo round per TKO, dopo che la kirghisa l’ha dominata con uno striking di pugni e calci. Nell’intervista, la Chookagian ha parlato di come il suo stile di lotta si è evoluto in seguito alla sconfitta dell’8 febbraio.

Il futuro dell’atleta

Durante l’intervista, Katlyn Chookagian ha dichiarato che ha intenzione di diventare madre ma, allo stesso tempo, è anche desiderosa di combattere. In passato ha sempre esitato di rivelare al mondo questo suo desiderio, ma possiamo immaginare prossimamente uno stop per maternità per la fighter di origini armene.

La Chookagian è sposata con Kyle Cerminara, lottatore olimpico americano ed ex NCAA All-American.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store e iscrivendoti al nostro canale Telegram

Altre storie
Stephen Thompson non vuole affrontare Khamzat Chimaev
Stephen Thompson non vuole affrontare Khamzat Chimaev
Torna Su