Kattar vs Ige: Chi ha vinto il match?
Kattar vs Ige: Chi ha vinto il match?

Kattar vs Ige: Chi ha vinto il match?

Ecco chi si è aggiudicato il main event della prima Fight Night a svolgersi su UFC Fight Island

Kattar vs Ige è stato il Main Event della prima Fight Night a svolgersi sulla UFC Fight Island (Yas Island, Abu Dhabi). Trascorsi appena tre giorni dal successo di UFC 251 ecco che la promotion di Dana White ci delizia con una card che potrebbe regalarci delle sorprese. Scopriamo insieme chi ha vinto l’incontro!

Kattar vs Ige: Chi ha vinto?

Il main event di questa UFC Fight Night ha visto lo scontro tra i fighters della divisione Featherweight, Calvin Kattar e Dan Ige che attualmente occupano rispettivamente la sesta e decima posizione nel ranking di categoria. Match importantissimo in chiave titolo poiché dopo la difesa al titolo di Alexander Volkanoski avvenuta lo scorso sabato ad UFC 251 contro Max Holloway, nella categoria dei pesi piuma inizia la corsa per diventare il number one contender. Kattar e Ige si daranno di certo battaglia per conquistare la chance titolata.

A vincere il Main Event della serata è stato Calvin Kattar per decisione unanime (48-47, 49-46, 49-46). Per tutti e cinque i round l’incontro è stato equilibrato ma ad imporsi è stato Kattar che ha abbinato oltre ad una straordinaria difesa (100% di difesa dai Takedown), un’accuratezza e un numero maggiore di colpi significativi rispetto all’avversario.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Khamzat Chimaev: Diventerò il Mike Tyson e il Muhammad Ali delle MMA
Khamzat Chimaev: Diventerò il Mike Tyson e il Muhammad Ali delle MMA
Torna Su