Kayla Harrison vs Cris Cyborg: la campionessa PFL accetterebbe subito
Kayla Harrison vs Cris Cyborg: la campionessa PFL accetterebbe subito

Kayla Harrison vs Cris Cyborg: la campionessa PFL accetterebbe subito

L'imbattuta ex atleta di judo non vede l'ora di affrontare le migliori fighter di MMA

Kayla Harrison reputa Cris Cyborg una delle migliori atlete di MMA degli ultimi anni e accetterebbe subito una sfida contro di lei

Una vecchio detto afferma che per essere il migliore devi battere il migliore, ed è esattamente ciò che Kayla Harrison (8-0-0) intende fare.

L’imbattuta campionessa della PFL del 2019 ha recentemente fatto il suo debutto come atleta della categoria dei pesi piuma in Invicta FC. Esattamente una settimana fa, la Harrison ha sconfitto Courtney King per TKO nel main event di Invicta FC 43.
Kayla non ha avuto problemi a perdere i quattro chili e mezzo di peso in più prima del match disputato

Grazie alle abilità dimostrate dalla statunitense, si è già iniziato a discutere di potenziali match contro Amanda Nunes e Cris Cyborg. Il presidente della Bellator, Scott Coker, è noto per essere aperto ad incontri interpromozionali. La due volte medaglia d’oro olimpica di judo ha detto che accoglierebbe a braccia aperte un combattimento contro la Cyborg.

Le dichiarazioni della Harrison

Ecco quanto dichiarato dalla PFL Women’s Lightweight Champion dello scorso anno in merito a un dream match contro le due suddette campionesse, in particolar modo contro la campionessa Bellator.

“Certo, mi piacerebbe combattere contro Cris Cyborg, è una delle migliori. Non credo tuttavia che accadrà prima della prossima stagione della PFL, anche se mi piacerebbe. Ovviamente Amanda è una mia compagna di squadra, quindi è un po’ diverso visto che siamo anche amiche.

Lei però è la più grande di tutti i tempi e un giorno mi piacerebbe essere considerata abbastanza brava da poterla affrontare.

Questo è l’obiettivo, diventare la più grande di tutti i tempi. Anche Cris Cyborg è una leggenda: l’affronterei senza pensarci due volte.”

A causa della sospensione della stagione del 2020 della PFL, Kayla Harrison ha avuto l’opportunità di combattere in Invicta FC e spera di riuscire a farlo ancora una volta prima dell’inizio della stagione del 2021 ad aprile.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Israel Adesanya sconfigge Marvin Vettori e difende il titolo ad UFC 263
Israel Adesanya sconfigge Marvin Vettori e difende il titolo ad UFC 263
Torna Su