Kayla Harrison vs Jozette Cotton confermato per Titan FC 66
Kayla Harrison vs Jozette Cotton confermato per Titan FC 66

Kayla Harrison vs Jozette Cotton confermato per Titan FC 66

Il 2020 della campionessa PFL non si è ancora concluso

La campionessa PFL Kayla Harrison, in seguito al suo trionfante debutto in Invicta FC, affronterà la sua ex rivale Jozette Cotton all’evento Titan FC 66 del 17 dicembre

La 2019 PFL Women’s Lightweight Champion Kayla Harrison (8-0-0), ex judoka e due volte oro olimpico, ha fatto il suo approdo nelle MMA due anni fa e, da allora, non ha mai perso un incontro.
La Harrison ha lottato il suo primo match fuori dalla PFL qualche settimana fa, all’evento Invicta FC 43, sconfiggendo per TKO al secondo round Courtney King.

Il 2020 per lei non si è ancora concluso, poiché ella prenderà parte all’evento Titan FC 66 del 17 dicembre, che verrà trasmesso sulla UFC Fight Pass. Kayla Harrison affronterà una delle sue prime rivali nelle MMA: Jozette Cotton (8-2-0).

L’incontro è stato riportato da ESPN e confermato successivamente dal promoter Lex McMahon al sito MMA Fighting. Le due si affronteranno in una contesa Lightweight nel co-main event della serata, prima del main event di categoria Middleweight tra Bruno Assis e Jeremiah Holloway.

Le recenti statistiche delle due fighter

Dopo che la stagione del 2020 in Professional Fighters League è stata cancellata a causa della pandemia di coronavirus, l’organizzazione ha dato il permesso all’ex judoka di lottare per altre organizzazioni.

A quasi un anno di distanza dalla finale del torneo in cui è divenuta campionessa battendo Larissa Pacheko, Kayla Harrison potrebbe concludere il suo 2020 fuori dall’organizzazione con due vittorie e giungendo al record di 9-0-0.

Jozette “Head Busta” Cotton lotterà il suo primo incontro nell’ottagono a due anni di distanza dal suo ultimo incontro, proprio quello contro il due volte oro olimpico di judo. Lo scorso marzo, la fighter del Nebraska ha disputato un incontro di boxe contro Jordanne Garcia terminato in parità.

Quella a partire in svantaggio in vista di questo secondo capitolo è proprio la Cotton, la quale non vince un incontro da quasi tre anni esatti.
Il 96% dei pronostici su Tapology è a favore della campionessa della PFL.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Kamaru Usman: E' dura essere Conor McGregor
Kamaru Usman: E’ dura essere Conor McGregor
Torna Su