Home MMA Kayla Harrison ha sconfitto Taylor Guardado

Kayla Harrison ha sconfitto Taylor Guardado

Kayla Harrison ha sottomesso la sua avversaria confermandosi campionessa PFL

di Fabrizio Giovagnoli

Kayla Harrison, due volte medaglia d’oro olimpica nel judo, e due volte vincitrice del torneo PFL, ha difeso stanotte il suo titolo contro Taylor Guardado nell’ambito di PFL World Championship 2021 (qui i risultati completi dell’evento)

Kayla Harrison è imbattuta nei suoi undici incontri nelle MMA e ha già annunciato che dopo questa ennesima difesa del titolo PFL, vorrà dichiararsi free agent e valutare le offerte delle varie promotions, in primis, UFC.

Taylor Guardado, imbattuta in questa stagione del torneo PFL, si dice non intimidita dalla Harrison e vuole essere la prima atleta in grado di battere la dominante ex juodoca.

A vincere alla fine è stata Kayla Harrison sottomettendo l’avversaria tramite armbar nel secondo round

Kayla Harrison vs Taylor Guardado: il sunto del match

Taylor Guardado ha provato a sorprendere l’avversaria a freddo iniziando l’incontro in maniera molto aggressiva con combinazioni di colpi larghi e potenti. Un gancio largo è andato a segno procurando una piccola ferita sul labbro superiore di Kayla Harrison e scuotendone l’equilibrio.

Una volta ripresasi la campionessa ha, però, progressivamente ricominciato a imporre la schiacciante superiorità della sua lotta a terra e a parete costringendo la Guardado ad una difesa passiva.

A metà della seconda ripresa Kayla Harrison prendeva il controllo in monta e, dopo una fase di “ground and pound” portava una chiave articolare al braccio iperestendendolo e costringendo Taylor Guardado ad arrendersi.

Quella di stanotte è la terza vittoria di fila del campionato PFL per la Harrison, che sale a dodici viittorie senza sconfitte nelle MMA e si conferma una delle atlete più dominanti del panorama mondiale delle arti marziali miste.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Kayla Harrison ha sconfitto Taylor Guardado Kayla Harrison ha sconfitto Taylor Guardado

Ti potrebbero interessare

Rispondi