Keith Thurman vuole battersi con: Manny Pacquiao, Shawn Porter e Kell Brook
Keith Thurman vuole battersi con: Manny Pacquiao, Shawn Porter e Kell Brook

Keith Thurman vuole battersi con: Manny Pacquiao, Shawn Porter e Kell Brook

Turman contro tutti: ha sfidato Pacquiao, Porter, Brook, Mikey Garcia e Terence Crawford

Keith Thurman (29-1, 22 KO), non ha ancora digerito la sconfitta rimediata contro Manny Pacquiao (62-7-2, 39 KO) nel luglio del 2019. Keith perse per decisione non unanime alla fine dei 12 round; a condizionare il giudizio degli arbitri fu un knockdown subito da Turman nel corso del primo round.

Keith Thurman, con PacMan fuori dai giochi, punterà sicuramente a battersi con uno dei migliori pesi welter attualmente in circolazione tra Errol Spence, Terence Crawford, Shawn Porter e Mikey Garcia.

Thurman in questo 2020 non ha ancora disputato nessun match e l’anno è ormai vicino alla fine, pertanto il pugile americano ha molta fretta di trovare un avversario, per non lasciarsi questo 2020 alle spalle senza aver combattuto (Keith effettivamente non combatte da 14 mesi).

Keith Thurman fa il punto della sua situazione e di cosa vorrebbe in futuro. Di seguito le sue parole

Dovete aver dimenticato tutti chi sono: sono la più grande minaccia che ci fosse nei 147 pounds. Voglio solo mostrare a tutti gli altri pesi welter che cosa succederà quando tornerò e questo significa che non mi importa se mi batterò con Manny Pacquiao, con Shawn Porter, Kell Brook, Terence Crawford o Mikey Garcia. Ho avuto una serie di infortuni, ma questo non mi fermerà. La mia mano sta bene ed ho fatto anche sparring. I veri campioni cadono e poi si rialzono. In tutta la mia vita ho combattuto contro i migliori combattenti del mondo. La boxe è il mio amore e la mia passione. Mi ripulirò e rimetterò in forma: è questo quello che farò, il 2021 sarà il mio anno.”

Nonostante il desiderio di rivincita di Keith Thurman contro Pacquiao, sarà difficile vedere a breve un match tra i due, in quanto Manny è impegnato come senatore nelle Fillipine per tutto il resto dell’anno e PacMan ha già fatto sapere che sarebbe più interessato a battersi contro Errol Spence Jr.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI 

Altre storie
Tyson Fury invita Anthony Joshua a lasciare vacanti i suoi titoli
Tyson Fury invita Anthony Joshua a lasciare vacanti i suoi titoli
Torna Su