Home Boxe Kendall Gill e la NBA sfidano Jake Paul

Kendall Gill e la NBA sfidano Jake Paul

di Giovanni Besana

Kendall Gill è un nome che a molti non dirà nulla, ma se parliamo di carriera sportiva non è proprio l’ultimo arrivato. 52 anni con 15 anni di carriera NBA, 4 incontri da professionista nella boxe e una condizione fisica invidiabile.

Tutto probabilmente troppo poco per convincere Jake Paul a dividere il ring con lui per la sua prossima pay per view prevista per il 17 Aprile, ma di sicuro come curriculm potrebbe essere un avversario credibile.

Le parole dell’ex star NBA Kendall Gill

“Voglio sfidare Jake. Nate Robinson ha perso perché non aveva esperienza. Ho sentito dire da più fonti che Nate non si è preparato correttamente per il match, salendo sul ring poco allenato e con poche sessioni di sparring alle spalle. Io ho 4 match da professionista e so cosa vuol dire combattere. Sono sicuro che potrei essere il degno rappresentante della NBA […]

Lui dice che sono troppo vecchio e non ho follower su Instagram? Vedremo sul ring se sono vecchio. Quanto ai follower ha ragione, ma ho un sacco di ex colleghi e amici come Shaquille O’Neal che sono molto più famosi di lui […] E’ un po’ come quando bullizzano il tuo fratello minore quando tu non sei più al college e ti cresce il desiderio di vendicarlo. Questo è quello che provo ora”.

NBA vs Jake Paul

Seppure a molti possa sembrare una sparata mediatica, in realtà, la tattica di Kendall Gill sembra tutt’altro che stupida dal lato comunicazionale.

L’ex NBA, infatti, sa di non poter contare su un nome o una immagine paragonabile al giovane Youtuber, ma la NBA sì e impostare una sfida Jake Paul vs NBA è l’unico modo per stimolare l’opinione pubblica e ottenere il match. Poi la sua credibilità da pugile potrebbe fare il resto e non farlo sfigurare sul ring.

Al momento sembra che Jake non abbia ricevuto la provocazione, ma se nei prossimi giorni si muoveranno anche le grandi leggende NBA, forse potremmo avere uno sfidante a sorpresa per il minore dei Logan.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Kendall Gill e la NBA sfidano Jake Paul Kendall Gill e la NBA sfidano Jake Paul

Ti potrebbero interessare

Rispondi