Home Boxe Kenichi Ogawa ha sconfitto Azinga Fuzile

Kenichi Ogawa ha sconfitto Azinga Fuzile

Ogawa ha dominato Fuzile aggiudicandosi il titolo vacante IBF dei pesi super piuma

di Fabrizio Giovagnoli

Kenichi Ogawa e Azinga Fuzile si sono affrontati nel co-main event della carta di Lopez vs Kambosos che ha avuto luogo al Madison Square Garden di New York (qui tutti i risultati)

In palio per il vincitore c’era il titolo mondiale IBF dei pesi super piuma e ad aggiudicarselo è stato il giapponese Ogawa per decisione unanime con una prestazione dominante

Kenichi Ogawa vs Azinga Fuzile: il sunto del match

L’incontro presentava un interessante confronto di stili tra il giapponese Ogawa che ama avanzare, mettere pressione e e aprire spazi per piazzare il suo potente destro e il sudafricano Fuzile, temibile colpitore d’incontro con molti KO al suo attivo.

I primi 4 round sono stati molto equilibrati con Fuzile in leggero vantaggio per precisione e potenza dei suoi colpi che riuscivano a mettere spesso in difficoltà Ogawa.

Dal quinto round, però, avveniva la svolta poichè Ogawa riusciva finalmente a mettere a segno il suo potente destro con tempismo perfetto mandando l’avversario al tappeto.

Da lì in poi Fuzile riusciva a sopravivvere ma il giapponese prendeva il sopravvento mandando l’avversario al trappeto altre due volte e spingendo i commentatori ad auspicare  in più occasioni lo stop del match.

Alla fine il match arrivava ai punti con l’affermazione netta del campione giapponese

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Kenichi Ogawa ha sconfitto Azinga Fuzile Kenichi Ogawa ha sconfitto Azinga Fuzile

Ti potrebbero interessare

1 commento

Kenichi Ogawa ha sconfitto Azinga Fuzile 28 Novembre 2021 - 05:18

[…] Dal nostro partner: FIGHT […]

Rispondi

Rispondi