Kevin Hessling vs Rodrigo Mineiro: chi ha vinto ad Enfusion Cage Events 4?
Kevin Hessling vs Rodrigo Mineiro: chi ha vinto ad Enfusion Cage Events 4?

Kevin Hessling vs Rodrigo Mineiro: chi ha vinto ad Enfusion Cage Events 4?

L'evento ECE 4 ha presentato un incontro valevole per il titolo dei pesi welter di categoria Xtreme Standups

Kevin Hessling vs Rodrigo Mineiro è stato uno degli incontri titolati presentati all’evento Enfusion Cage Events 4. I due si sono affrontati per l’ECE Welterweight Title della categoria Xtreme Standups Rules: pugni, calci, gomitate, ginocchiate e sottomissioni in piedi ammesse. Il tutto con guanti di MMA.

Il brasiliano, che aveva caricato di aspettative l’incontro punzecchiando più volte il veterano Hessling sui social media, ha fatto subito seguire alle parole i fatti iniziando in maniera aggressiva il match.

L’incontro e il risultato

L’olandese non si è lasciato impensierire troppo e ha reagito colpo su colpo ai ripetuti attacchi mettendo in mostra la sua maggiore tecnica e facendo valere il suo evidente vantaggio, colpendo il brasiliano con calci potentissimi e precisi.

La guerra continua anche nella seconda ripresa. Con l’andare dei minuti, il cardio del brasiliano viene meno e gli effetti dei primi due estenuanti round si iniziano a percepire.

Kevin Hessling, infatti, a metà del secondo round, sale in cattedra mettendo a segno una serie di colpi precisi e potenti che non lasciano scampo a Mineiro.

Il round finale è già scritto: il brasiliano cerca di sferrare colpi scomposti per tentare il KO, ma sono i calci dell’olandese ad avere la meglio fino all’ultimo secondo della contesa.
Hessling si aggiudica questo incontro e il titolo dei pesi welter messo in palio.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI 

Altre storie
Daniel Dubois: rivelata l'entità dell'infortunio
Daniel Dubois: rivelata l’entità dell’infortunio
Torna Su