Home MMA Kevin Holland insegue e blocca un ladro!

Kevin Holland insegue e blocca un ladro!

di Fabrizio Giovagnoli

Kevin Holland non ha avuto un ritorno nell’ottagono felice a UFC Vegas 38, ma questo non gli ha impedito di tornare in azione oggi pomeriggio.

Appena due giorni dopo il suo incontro con Kyle Daukaus conclusosi in un deludente no contest per entrambi i combattenti dopo che una testata accidentale aveva portato ad una vittoria per sottomissione di Daukaus che è stata ribaltata, l’allenatore di Holland, Shug Dorsey ha condiviso un video su Instagram in cui il lottatore sta aiutando le forze dell’ordine a catturare un presunto ladro di auto

Kevin Holland: l’ho bloccato con una presa alla Khabib

Il video di Dorsey è stato pubblicato lunedì mattina tramite le sue Instagram Stories e il filmato, che potete vedere sopra, mostra Holland trattenere il sospetto mentre la polizia arriva per l’arresto.

Intervistato su “The MMA Hour“, Kevin Holland ha elaborato come è iniziato l’incidente e l’inseguimento concitato che ne è seguito prima che fosse in grado di bloccare l’uomo.

Non l’ho davvero fermato perché ha preso la macchina e l’auto era distrutta”, ha detto Kevin Holland. “Lo abbiamo raggiunto, stavamo guidando nel quartiere Stavo guidando per la strada, un tizio arriva sfrecciando dal parcheggio, alcuni ragazzi gli corrono dietro, e lui dice: “Ehi, mi ha rubato la macchina”. Quindi ho pensato: ‘Sono stato in quarantena per una settimana. Non sono riuscito a finire il mio match, quindi andiamo a divertirci un po‘”.

Lo sto inseguendo e lui si china per fare così, non so se sta dicendo fermati o cosa? Faccio così con la tazza di caffè, e poi lo colpisco con una piccolo colpo. Gli salgo sopra, ginocchio sulla pancia, e lo blocco con una presa alla Khabib.

Era tipo “Non riesco a respirare”, quindi è stato allora che l’ho preso in braccio, l’ho messo sul marciapiede. Non volevo essere come il poliziotto con il tizio “Can’t Breathe”, quindi ero tipo f……o, mettiamolo qui”.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Kevin Holland insegue e blocca un ladro! Kevin Holland insegue e blocca un ladro!

Ti potrebbero interessare

Rispondi