Home UFC Kevin Holland colpito in faccia da Nick Diaz

Kevin Holland colpito in faccia da Nick Diaz

Kevin Holland racconta il particolare incontro del 2018

di Fabrizio Barbera

Kevin Holland offre sempre dei racconti interessanti nelle sue interviste e così è stato anche questa volta nel corso della puntata di “The MMA Hour” con il celebre giornalista più famoso delle arti marziali miste Ariel Helwani. Holland a quanto pare riesce sempre a trovarsi in situazioni particolari e questa volta l’altro protagonista è niente meno che Nick Diaz.

KEVIN HOLLAND E LO STRANO INCONTRO CON NICK DIAZ NEL 2018

Era il 2018 e Holland all’epoca doveva combattere al Dana White Contender Series e si accorge della presenza di un Nick Diaz particolarmente brillo. Ecco il suo racconto “E’ stato assurdo. Io a quei tempi ero sponsorizzato da un’azienda, la Specimen e quindi indossavo questa maglietta con la loro scritta. Passo accanto a Nick Diaz e ho salutato il mio allenatore. Nick era sicuramente ubriaco e aveva capito che ce l’avessi con lui”.

Kevin continua il racconto “Mi dice, indicando la mia maglietta, che quella era la sua maglia esclamando tipo ‘Quella è la mia camicia’ e io ho risposto ‘Bro che cosa diavolo stai dicendo, sei pazzo?’ e così mi ha colpito in faccia. E’ stato davvero divertente”.

I due poi si sono calmati subito e la situazione per fortuna non è degenerata. Come sempre Kevin Holland e Nick Diaz offrono aneddoti divertenti e curiosi. Kevin Holland ricordiamo che è sceso nella divisione dei pesi welter dove farà il suo debutto contro Alex Oliveira a UFC 272 del 5 marzo.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Kevin Holland colpito in faccia da Nick Diaz Kevin Holland colpito in faccia da Nick Diaz

Ti potrebbero interessare

Rispondi