Kevin Holland: felice di accettare incontri anche con pochissimo preavviso
Kevin Holland: felice di accettare incontri anche con pochissimo preavviso

Kevin Holland: felice di accettare incontri anche con pochissimo preavviso

Il fighter vuole dimostrare di essere una certezza per la divisione UFC

Kevin Holland ha accettato l’incontro di Sabato con pochissimo preavviso, dimostrando che UFC può sempre fare affidamento su di lui nel momento del bisogno.

A seguito dell’indisponibilità di Krzysztof Jotko, Holland (19-5 MMA, 6-2 UFC) ha acconsentito ad accettare con solo due settimane di preavviso l’incontro UFC con Makhmud Muradov, che si terrà Sabato presso la UFC Apex di Las Vegas.

Sempre pronto quando viene chiamato, “The Trailblazer”  è reduce da una striscia di tre vittorie in soli quattro mesi.

Le dichiarazioni di Kevin Holland in merito alla sua scelta

“Accetto ciò che mi viene offerto” ha affermato. “Cerco sempre di dimostrare la mia completa disponibilità ad UFC.”

Combatterà quindi contro Muradov (24-6 MMA, 2-0 UFC), che da quando è entrato a far parte della squadra UFC, ha già vinto due volte e recentemente ha ottenuto una “Performance of the Night”, grazie ad un knockout ai danni di Trevor Smith, durante l’evento UFC dello scorso Dicembre trasmesso su ESPN 7.

Kevin Holland ha ammesso che non conosceva molto Muradov, ma che ha potuto “studiarlo” durante un incontro disputato dall’uzbeko, contro un avversario che lui stesso aveva già affrontato e sconfitto.

“Ho visto il suo incontro con Alessio Di Chirico, contro cui avevo combattuto anche io, e ho notato che ha utilizzato la mia stessa strategia, anche se in round diversi,” ha detto Holland. “Io però ho dovuto farlo con una mano sola [si è infortunato alla spalla destra durante il match, ndr], quindi questo vi fa capire molto. Muradov ha fatto vedere dei buoni takedown, quindi sono pronto e sarà un bel combattimento. Quando entro nella gabbia, non so mai quello che farò, penso solo a demolire il mio avversario.”

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI 

 

Altre storie
Fury Vs Wilder 3: il prezzo dei biglietti
Fury Vs Wilder 3: il prezzo dei biglietti
Torna Su