Home MMA Kevin Holland positivo al COVID-19: salta il main event!

Kevin Holland positivo al COVID-19: salta il main event!

di Michael Lelli

Kevin Holland è fuori dal prossimo Main Event. Dopo l’annullamento del main event di questa sera a causa del Coronavirus, anche il prossimo main event rischia di cambiare a causa di un contagio tra uno dei due contendenti.

L’annuncio è avvenuto via social proprio dal combattente dei pesi medi.

Kevin Holland: è Marvin Vettori il sostituto?

Kevin Holland ha annunciato poco fa il suo status tramite un Tweet: “Sono stato rimosso dal main event della prossima settimana perchè sono risultato ai test covid pre-combattimento. Spero di tornare “pulito” per combattere nella gabbia il prima possibile

 

Di conseguenza, il piano attuale è che Hermansson combatta contro Marvin Vettori nell’evento principale il prossimo fine settimana, secondo le fonti che abbiamo riportato anche in questo articolo, anche se non sono stati ancora emessi accordi sugli incontri.

Vettori (15-4-1) ha vinto i suoi ultimi tre incontri di fila, mentre Hermansson (21-5) è reduce da una vittoria su Kelvin Gastelum a luglio. Holland invece stava tentando di andare 5-0 nel 2020.

Vettori doveva combattere contro Ronaldo “Jacare” Souza all’UFC 256 il 12 dicembre, e non è chiaro in questo momento cosa farà la promozione con Souza.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Kevin Holland positivo al COVID-19: salta il main event! Kevin Holland positivo al COVID-19: salta il main event!

Ti potrebbero interessare

Rispondi