Home MMA Kevin Holland prenderà il posto di Darren Till nel match del 5 dicembre

Kevin Holland prenderà il posto di Darren Till nel match del 5 dicembre

di Francesco Auletta

Kevin Holland affronterà Jack Hermansson nel main event del 5 dicembre, sostituendo Darren Till per via di un infortunio

Darren “The Gorilla” Till (18-3-1) ha un incontro fissato per il 5 dicembre contro Jack Hermansson (21-5-0) nel main event dell’omonima UFC Fight Night.
Sfortunatamente, non potrà prendervi parte a causa di un infortunio che si è procurato durante una sessione di allenamento.

MMA Junkie ha poco dopo confermato quanto è stato riportato da ESPN: Kevin Holland (20-5-0) prenderà il posto di Till nel main event del 5 dicembre e disputerà il suo quinto incontro del 2020.

L’estate di Jack Hermansson

Lo svedese è stato protagonista di un’incredibile prestazione nel co-main event della Fight Night del 18 luglio, sottomettendo al primo round Kelvin Gastelum (16-6-0). In questo modo, “The Joker” ha coperto la ferita della sconfitta dell’anno scorso contro Jared Cannonier (13-5-0).

Una vittoria nel main event del 5 dicembre gli sarebbe di grande aiuto e potrebbe portarlo sempre più vicino al ranking della categoria Middleweight. Tuttavia, la sfida contro Holland non sarà per nulla facile.

L’incredibile 2020 di Kevin Holland

“Trailblazer” si è affermato come uno degli atleti Middleweight più competitivi di quest’anno, assieme a nomi del calibro di Khamzat Chimaev (9-0-0).

Kevin Holland ha lottato per ben quattro volte nel 2020 all’interno dell’ottagono della UFC, senza mai perdere. E’ stato protagonista di notevoli prestazioni ed è sicuramente uno degli atleti tenuti maggiormente sott’occhio da Dana White.

Sostituire Darren Till sarà per lui una grande opportunità di concludere degnamente uno dei migliori anni della sua carriera.

I primi pronostici

Il sito Tapology ha già registrato alcuni pronostici per questo main event appena modificato. Con incredibile sorpresa, Hermansson è favorito con il 71% dei voti, i quali prevedono una vittoria per sottomissione.

Il 29% a favore di Holland pronostica una vittoria per TKO, ma non vanno escluse le possibilità di una per sottomissione o decisione.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Kevin Holland prenderà il posto di Darren Till nel match del 5 dicembre Kevin Holland prenderà il posto di Darren Till nel match del 5 dicembre

Ti potrebbero interessare

Rispondi