Home MMA Kevin Holland vs Alex Oliveira a UFC 272

Kevin Holland vs Alex Oliveira a UFC 272

Pronto il debutto nei welter di Holland

di Fabrizio Barbera

Kevin Holland può finalmente iniziare la sua avventura all’interno della divisione dei pesi welter UFC. Infatti, come fa sapere MMA Junkie, Kevin Holland affronterà Alex Oliveira a UFC 272 del 5 marzo che si terrà a Las Vegas.

KEVIN HOLLAND INIZIA L’AVVENTURA NEI WELTER

Con un record di 21 vittorie, 7 sconfitte e un no contest, Kevin Holland si appresta ad affrontare il brasiliano Alex Oliveira (22-11-1-2). Il brasiliano viene da tre sconfitte consecutive ed è a caccia di un riscatto, mentre l’americano Kevin Holland è reduce da due sconfitte consecutive (una contro il nostro Marvin Vettori) e l’ultimo match è finito in no contest contro Kyle Daukaus.

Kevin Holland dopo questi ultimi risultanti negativi, ha deciso di abbandonare la divisione dei pesi medi per approdare in quella dei welter. Vedremo se il cambio di categoria al limite delle 170 libbre porterà frutti per l’americano Kevin Holland.

Chi avrà la meglio il 5 marzo tra Kevin Holland e Alex Oliveira? Non ci resta che attendere

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Kevin Holland vs Alex Oliveira a UFC 272 Kevin Holland vs Alex Oliveira a UFC 272

Ti potrebbero interessare

Rispondi