Kevin Holland vs Jacare Souza: chi ha vinto ad UFC 256?
Kevin Holland vs Jacare Souza: chi ha vinto ad UFC 256?

Kevin Holland vs Jacare Souza: chi ha vinto ad UFC 256?

Ecco chi ha vinto nello scontro tra pesi medi ad UFC 256!

Kevin Holland e Jacare Souza si sono dati battaglia nella main card di UFC 256, andata in onda dallo UFC APEX di Las Vegas, Nevada. Ecco chi è uscito vincitore da questo scontro nella Middleweight division!

Kevin Holland vs Jacare Souza

Le dinamiche attorno a questo match sono a noi note, visto che hanno coinvolto anche il nostro connazionale Marvin Vettori. Jacare Souza avrebbe infatti dovuto affrontare “The Italian Dream” questa notte, ma Kevin Holland è risultato positivo al COVID pochi giorni prima del suo incontro programmato contro Jack Hermansson, innescando un vero e proprio scambio di avversari. Come sapiamo, Marvin ha affrontato, e sconfitto, Hermansson, mentre Holland e Jacare si sono dati battaglia questa notte.

Holland arrivava a questo match con molto hype sulle sue spalle, dato dalle 4 vittorie arrivate in questo 2020 molto proficuo per il lottatore americano. Davanti si è trovato il sempre pericoloso veterano brasiliano, che non è riuscito a fermare l’ascesa di “The Trailblazer”, che dalla bottom position è riuscito ad infliggere dei colpi di gomito e degli hammer fist che hanno steso l’alligatore brasiliano a 1.45 del round 1. 

Quinta vittoria consecutiva quest’anno per Kevin Holland, che si appresta a scalare il ranking dei pesi medi.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Nate Diaz mette in allerta la Top 5
Nate Diaz mette in allerta la Top 5
Torna Su