Kevin Lee dopo aver lasciato la corte di Dana White si è accasato nella federazione gestita da Khabib Nurmagomedov, la Eagle FC, e nel mese di marzo compirà il suo debutto nell’ottagono della sua nuova promotion contro Diego Sanchez. In attesa del tanto atteso match ad Eagle FC 46, l’atleta statunitense ha voluto parlare della sua “nuova casa” soffermandosi in modo particolare sul contratto firmato in una recente intervista
Kevin Lee e le sue parole
“The Motown Phenom” è intervenuto sulla questione mentre era ospite di MMA Junkie Radio rendendo noto che farà molti soldi con questo accordo. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni a riguardo:
“Sappiamo tutti che non tutti i migliori fighter sono in UFC. Ci sono diversi ragazzi in Russia pronti a spaccarti il c**o. La mia competitività mi spinge ad essere migliore di loro ed è come un processo senza fine e non posso riposarmi. Ora sto facendo un sacco di soldi e posso andare là fuori a divertirmi. Questa è una lotta per arrivare sempre più in là.” Ha detto Kevin Lee.
“Le persone perdono la vita per sport come questi ed io sono sempre in competizione. Sto facendo un sacco di soldi. Per questo non sono arrabbiato. Col mio contratto guadagnerò pi ù soldi di un campione in UFC e questo è piuttosto bello. Ma la mia competitività pensa sempre che sia sempre lo stesso gioco. Farò più soldi di un campione UFC nel mio primo match, quindi mi divertirò” Ha continuato Kevin Lee.
“La cosa migliore è riuscire a fare la storia, riuscire ad essere il pioniere in questa divisione. Penso che sarà un qualcosa che si potrà guardare in futuro tipo: “Qui è dove è iniziato tutto!” I brontolii sono iniziati nel 2017 quando abbiamo cominciato a parlarne la prima volta e ci abbiamo messo 5 o 6 anni per farlo davvero e penso che ce ne vorranno altri 3 o 4 prima che sia completo. Come quando non c’erano le divisioni 135, 145 e 155. Quindi essere nella 165 mi da quella spinta in più.” Ha concluso Kevin Lee.