Khabib avrebbe voluto che Justin Gaethje affrontasse Conor McGregor
Khabib avrebbe voluto che Justin Gaethje affrontasse Conor McGregor

Khabib avrebbe voluto che Justin Gaethje affrontasse Conor McGregor

Interessante triangolo tra tre dei migliori pesi piuma in UFC

Khabib Nurmagomedov avrebbe voluto vedere il suo futuro sfidante, Justin Gaethje, affrontare il suo grande rivale Conor McGregor. La notizia è arrivata proprio dal manager del daghestano, Ali Abdelaziz.

Justin Gaethje vs Conor McGregor?

In un’intervista rilasciata a TMZ Sports, Ali Abdelaziz, manager sia di Justin Gaethje che di Khabib Nurmagomedov, ha rivelato come il daghestano non abbia intenzione di ritirarsi, e che ha il pieno supporto di Dana in questo difficile periodo di lutto scaturito dalla morte del padre e coach Abdulmanap. Nonostante questo, Khabib e Justin si affronteranno entro il 2020, anche se non ci si è ancora accordati su una data.

Un altro interessante particolare, è che Abdelaziz ha confermato che Khabib avrebbe detto a Gaethje di combattere contro Conor McGregor in attesa del loro match, ma che l’attuale campione ad interim avrebbe rifiutato questa contesa. Le parole del mannager sono state abbastanza taglienti:

Conor ad oggi può essere un buon avversario di ripiego, semplicemente per fare soldi ma alla fine i due campioni sono loro. Attualmente non è nemmeno il numero tre, ma il numero quattro o cinque. Conor può andare a combattere Diaz o Masvidal, non siamo interessati a combattere contro di lui. Deve ottenere delle vittorie contro degli ottimi lottatori.

Abdelaziz ha anche concluso che l’unica possibilità per Conor per combattere contro Khabib sarebbe quella di combattere prima contro Islam Makhachev. Ad oggi però sembra un’ipotesi difficile, l’irlandese si è ritirato (o perlomento è quello che fa credere a tutti), anche se, come mostra sui social, non ha mai smesso di allenarsi.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Colby Covington riceve una telefonata da Donald Trump in diretta TV
Colby Covington riceve una telefonata da Donald Trump in diretta TV
Torna Su