Home MMA Khabib criticato duramente da Paddy Pimblett

Khabib criticato duramente da Paddy Pimblett

di Fabrizio Giovagnoli

Khabib Nurmagomedov, ex campione dei pesi leggeri UFC, ultimamente ha espresso molti giudizi sullo stato della divisione da 155 libbre, dando interpretazioni tutt’altro che lusinghiere sui rivali di lunga data come Conor McGregor e Tony Ferguson, solo per citarne alcuni.

Addirittura  anche il veterano dei pesi gallo Jose Aldo è stato duramente giudicato dal grappler del Daghestan.

Paddy Pimblett nuovo peso leggero UFC

Khabib criticato duramente da Paddy Pimblett

Khabib e’ la “Karen” delle MMA

È diventato il “Karen” (donna simbolo dei conservatori razzisti e intolleranti in USA) della scena MMA“, ha detto a Submission Radio il nuovo arrivato UFC Paddy Pimblett.

Nel podcast con Mike Tyson l’altro giorno? Khabib  Ha chiesto, “puoi mettere via questo fast food e questa erba?” No ragazzo, è il suo podcast, farà quello che vuole. Stai zitto. Sei stato invitato come ospite, fai come ti è stato detto, segui lo spartito.”

Paddy Pimblett farà il suo debutto nell’Ottagono a UFC Vegas 36, il 4 settembre all’interno dell’APEX in “Sin City”. L’inglese “Baddy” affronterà il veterano dei pesi Leggeri,  Vendramini, non appena avrà finito di criticare gli “imbarazzanti” fan di Khabib.

“I fan americani sono i peggiori, I fan di Khabib online sono peggio dei fan di Conor ora. È imbarazzante. Non puoi dire nulla su di lui“, ha continuato Pimblett.Ho detto che non è stato il migliore in assoluto ma solo il migliore delle 155 libbre “.

Ho iniziato a essere definito un hater dei musulmani solo perché ho detto che non era il più grande di tutti i tempi.”

Parole pesanti, quelle di Paddy, su un grande lottatore come Khabib, ma presto per lui, sarà il momento di far seguire i fatti in gabbia e vedremo se saprà conservare la vena da intrattenitore, confermandosi un buon acquisto per UFC.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Khabib criticato duramente da Paddy Pimblett Khabib criticato duramente da Paddy Pimblett

Ti potrebbero interessare

2 commenti

Khabib criticato duramente da Paddy Pimblett 24 Agosto 2021 - 16:34

[…] Dal nostro partner: FIGHT […]

Rispondi
Conor McGregor è nel mirino di Paddy Pimblett 24 Agosto 2021 - 18:59

[…] sui social media (anche fuori limite) diretti a rivali come il già citato Poirier e il ritirato Khabib Nurmagomedov. Non sono inoltre mancati gli attacchi ad altri ex campioni UFC che si sono inseriti […]

Rispondi

Rispondi