Home MMA Khabib giocherà a calcio: ha firmato con la Legion Dynamo

Khabib giocherà a calcio: ha firmato con la Legion Dynamo

di Francesco Auletta

Khabib Nurmagomedov si è ritirato dalle MMA lo scorso ottobre, dopo aver sconfitto Justin Gaethje nel main event di UFC 254. Ha reso vacante il titolo dei pesi leggeri alcuni mesi dopo e non si pente della scelta fatta, non potendo inoltre continuare senza il padre scomparso l’anno scorso e avendo promesso alla madre che si sarebbe ritirato.

Nei mesi scorsi, Khabib ha anche reso il suo desiderio di entrare a far parte di una squadra calcio e, come un fulmine a ciel sereno, questa cosa si è realizzata. Il daghestano ha ufficialmente firmato con FC Legion Dynamo Makhachkala, squadra di calcio della PPF Ligi, la terza divisione del campionato russo di calcio.

Khabib Nurmagomedov pronto per la sua nuova carriera

“The Eagle” si è ritirato giovane dal mondo degli sport da combattimento, ma pare ancora in tempo per iniziare una carriera sul campo di calcio.

Non resta che attendere dunque il suo debutto in quest’altra dimensione, oltre le reazioni dei grandi nomi dell’ottagono in merito a questa grande notizia.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Khabib giocherà a calcio: ha firmato con la Legion Dynamo Khabib giocherà a calcio: ha firmato con la Legion Dynamo

Ti potrebbero interessare

Rispondi