Home MMA Khabib e Makhachev dominerebbero Oliveira per Mendez

Khabib e Makhachev dominerebbero Oliveira per Mendez

Si esprime così l'allenatore dell'AKA Team

di Fabrizio Barbera

Khabib Nurmagomedov si è ritirato ormai da più di un anno, ma ancora fa parlare di sé. Questa volta si è espresso il suo ex allenatore storico Javier Mendez sia su di lui che sul suo compagno di allenamento Islam Makhachev in vista di un ipotetico match contro il campione dei pesi leggeri Charles Oliveira.

JAVIER MENDEZ “KHABIB E MAKHACHEV DISTRUGGEREBBERO OLIVEIRA”

Nonostante il periodo d’oro del campione brasiliano Oliveira, c’è chi pensa ci siano due avversari in grado addirittura di dominarlo. Il coach dell’AKA Team si è espresso così a MMA Junkie “So che sia Khabib che Makhachev batterebbero Oliveira. Stilisticamente parlando, Islam potrebbe anche calciare. Khabib non è così bravo a calciare, ma lo porterebbe a terra e so che lo distruggerebbe”.

Coach Mendez aggiunge “La mia opinione è che verrebbe dominato sia da Khabib e sia da Islam, per quanto grande sia Charles Oliveira”.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Khabib e Makhachev dominerebbero Oliveira per Mendez Khabib e Makhachev dominerebbero Oliveira per Mendez

Ti potrebbero interessare

Rispondi