Khabib: "McGregor è falso, io sempre vero"
Khabib: "McGregor è falso, io sempre vero"v?

Khabib: “McGregor è falso, io sempre vero”

Il campione dei pesi leggeri risponde alle critiche dell'irlandese

Nei giorni scorsi abbiamo appreso la notizia che Il campione dei pesi leggeri UFC, Khabib Nurmagomedov, si è ritirato dal match contro Tony Ferguson in programma ad UFC 249 il 18 aprile nonostante la località tutt’ora ignota. La decisione del daghestano, condizionata soprattutto dagli ultimi avvenimenti legati all’emergenza Conoravirus (blocco nazionale in Russia) è stata recepita in modo negativo dai fans delle MMA. A rincarare la dose delle critiche ci ha pensato il nemico di lunga data di Khabib, ovvero Conor McGregor. L’irlandese infatti, ha accusato The Eagle di essere tornato volontariamente in patria per sfuggire al match.

La risposta di Khabib

Attraverso il proprio profilo Instagram, Khabib ha replicato alle accuse mosse da McGregor, definendolo falso, doppiogiochista e non all’altezza di combattere contro Tony Ferguson per via del poco tempo a disposizione per allenarsi in vista di UFC 249.

Il motivo per cui Khabib definisce falso McGregor

La scorsa settimana Conor è stato il portavoce del popolo irlandese chiedendo al proprio governo il blocco nazionale e supplicando la gente di rimanere a casa e seguire le ordinanze per contrastare il Coronavirus mentre ora è disposto ad andare negli Stati Uniti per combattere. Questo è il motivo per cui Khabib definisce falso McGregor.

Un paio di giorni fa, ha inviato un messaggio: “Ehi, gente, per favore, prendetevi cura delle vostre famiglie, state al sicuro, state a casa, il governo dice di stare a casa“. Ora dice “Sono in buona forma, blah blah blah, combatterò. Questo è falso. Per me è falso. Io sono sempre stato reale. Forse a qualcuno piace, forse a qualcuno no, ma questo non è il mio lavoro. Ma io sono sempre stato reale mentre questo ragazzo è falso.

Khabib sostiene che Conor non è pronto per Ferguson

L’attuale campione dei pesi leggeri sostiene che il poco tempo a disposizione giochi a sfavore di Conor, facendo un paragone con il loro passato incontro.

Quando abbiamo avuto sei mesi di camp prima del match, hai fatto tutto ciò che potevi, e sei entrato nella gabbia, hai detto molte cose cattive prima dell’incontro, ti sei allenato duramente per sei mesi, poi sei entrato in gabbia e colpivi come un pollo.

Altre storie
Alexander Gustafsson Vs. Fabricio Verdum in lavorazione per luglio?
Alexander Gustafsson Vs. Fabricio Verdum in lavorazione per luglio?
Torna Su