Khabib Nurmagomedov continua a nominare Georges St-Pierreomaggio al padre scomparso
Khabib Nurmagomedov continua a nominare Georges St-Pierre

Khabib Nurmagomedov continua a nominare Georges St-Pierre

The Eagle vorrebbe sfidare GSP

Nella giornata di ieri il presidente della UFC Dana White, ai microfoni della CNN, ha annunciato che il match per l’unificazione del titolo dei pesi leggeri tra Khabib Nurmagomedov e Justin Gaethje si svolgerà il prossimo 24 ottobre (per leggere la notizia completa clicca QUI). Alcune ore dopo il comunicato, il commentatore ufficiale della promotion Joe Rogan ha pubblicato un’immagine sul proprio profilo Instagram con i due sfidanti al titolo in copertina, a cui The Eagle ha voluto lasciare un commento che ha scosso il mondo delle MMA: Khabib vs Georges St-Pierre il prossimo aprile.

Khabib Nurmagomedov vs Georges St-Pierre ad aprile?

Il fighter daghestano, qualora dovesse combattere contro la leggenda UFC, sarà protagonista non solo di questo 2020 con il match con Gaethje ma anche per il prossimo 2021 in uno dei match che i fan delle arti marziali miste desiderano e aspettano da tempo. Durante l’intervista con la CNN, Dana White ha inoltre dichiarato che prenderebbe davvero in considerazione la sfida qualora fosse il match conclusivo della carriera di The Eagle, il quale attualmente detiene un record imbattuto tra i professionisti con ben 28 vittorie.

Georges St-Pierre accetterà la sfida?

Recentemente GSP in un’intervista rilasciata per TMZ ha declinato la sfida lanciata da Kamaru Usman dichiarando di non aver alcuna intenzione di tornare, alla veneranda età di 40 anni, ad allenarsi duramente per affrontare un match di tale portata (leggi la notizia completa QUI). “Rush” accontenterà il fighter daghestano, dandogli la possibilità di affrontarlo per terminare in bellezza una carriera a dir poco straordinaria?

Il commento enigmatico di Conor McGregor

Oltre al commento dell’attuale campione de pesi leggeri non poteva mancare quello del suo acerrimo nemico, l’ex double champ Conor McGregor. Il fighter irlandese ha lasciato sotto la foto di Joe Rogan un messaggio criptico che può forse alludere ad un suo ipotetico ritorno e rematch con Khabib.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Talk Show Muay Thai: stasera alle 21:00 la diretta Facebook
Talk Show Muay Thai: stasera alle 21:00 la diretta Facebook
Torna Su