Home MMA Khabib Nurmagomedov: Dana White ha qualcosa di speciale in serbo per me

Khabib Nurmagomedov: Dana White ha qualcosa di speciale in serbo per me

di Manuel Donzelli

L’imbattuto campione dei pesi leggeri Khabib Nurmagomedov (28-0 MMA, 12-0 UFC) farà il suo ritorno nell’ottagono il prossimo 24 ottobre, nel main event di UFC 254 dove affronterà, per l’unificazione del titolo, il campione ad interim Justin Gaethje (22-2 MMA, 5-2 UFC). Recentemente intervistato, il fighter daghestano ha dichiarato che il presidente della UFC Dana White ha garantito di avere in serbo qualcosa di speciale per il suo futuro, in caso di vittoria contro l’americano.

Le parole del campione dei pesi leggeri Khabib Nurmagomedov

Intervistato sul proprio futuro dopo l’incontro con Gaethje, ecco come ha risposto l’aquila daghestana:

È un’ottima domanda, onestamente. Non lo so. Non lo so. Sai, per esempio, finirò Justin Gaethje nella gabbia il 24 ottobre ma che altro? Questa è un’ottima domanda. Vedremo. Sai, adoro la competizione. Amo competere con i migliori fighters del mondo. È per questo che sono qui. Non sono in UFC per fare soldi. Ho molti progetti aziendali al di fuori della UFC. Non credo che andrò in pensione. Abbiamo un paio di opzioni. Ci penseremo dopo questo match. Dana White mi ha detto che, dopo questo incontro, ha qualcosa di speciale per me. Gli ho detto: “Per favore tienilo per te. Dopo il combattimento ne parleremo”. Hanno detto: “Abbiamo cose molto grandi per te dopo questo incontro”.

Dopo la recente scomparsa del padre, in molti si sono chiesti se Khabib Nurmagomedov continuasse a combattere oppure decidesse di ritirarsi. Stando alle sue ultim dichiarazioni, “The Eagle” non ha, al momento, alcuna intenzione di ritirarsi.

UFC 254 si svolgerà sabato 24 ottobre su Fight Island, al Flash Forum su Yas Island, Abu Dhabi. L’evento sarà trasmesso Live in orario europeo.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Khabib Nurmagomedov: Dana White ha qualcosa di speciale in serbo per me Khabib Nurmagomedov: Dana White ha qualcosa di speciale in serbo per me

Ti potrebbero interessare

Rispondi