Khabib Nurmagomedov, l’ex campione dei pesi leggeri UFC, è ormai divenuto un rivale dell’organizzaione presieduta da Dana White, nella sua veste di promoter di Eagle FC.
L’organizzazione di Khabib è alla vigilia del suo primo show su suolo americano, Eagle FC 44, che avverrà stanotte presso la FLXcast Arena di Miami.
In occasione di alcuni incontri con la stampa, nei quali Khabib Nurmagomedov ha presentato questo ed i prossimi eventi della sua promotion, “The Eagle” ha voluto mettere in guardia tutte le altre organizzazioni concorrenti, specificando come, laddove i loro atleti di talento fossero scontenti e volessero testare la free agency, da oggi avrebbero una nuova opzione da poter considerare.
Khabib Nurmagomedov: siamo alla ricerca di nuovi talenti
“Grandi organizzazioni come UFC, Bellator, devono stare attente con i loro combattenti perché ora l’Eagle FC è qui“, ha detto Nurmagomedov alla conferenza stampa dell’Eagle FC 46 di giovedì. “Certo, stiamo cercando di ingaggiare buoni atleti, grandi atleti con nomi importanti. Allo stesso tempo, stiamo lavorando anche con le nuove generazioni. Abbiamo due obiettivi. Voglio solo dire di stare attenti. Se non trattassero bene i loro combattenti, ora l’Eagle FC è qui”.
1 commento
Pingback: Khabib: E’ un grande onore imparare da Dana White