Khabib Nurmagomedov: Max Holloway può diventare il migliore di sempre

Khabib Nurmagomedov: Max Holloway può diventare il migliore di sempre

Khabib Nurmagomedov ha speso belle parole per complimentarsi con Max Holloway!

Khabib Nurmagomedov era alla UFC Fight Island lo scorso weekend per parlare con Dana White del suo futuro, ed è rimasto per vedere il primo evento del 2021 della UFC, che nel main event vedeva Max Holloway affrontare Calvin Kattar.

Come sappiamo, “Blessed” ha annientato il suo avversario, dimostrando di essere uno dei migliori della federazione per quanto riguarda lo striking, e pare essere della stessa idea anche Khabib, che in un’intervista ha speso parole di elogio per l’ex campione dei pesi piuma.

Le parole di Khabib Nurmagomedov su Max Holloway

“The Eagle” non ha esitato a complimentarsi con l’hawaiiano, affermando anche che Holloway, nonostante possa già essere considerato un veterano delle MMA, non ha ancora raggiunto l’apice della sua forma fisica, e che quando ci arriverà potrebbe anche diventare il miglior lottatore di sempre.

“Max non è vecchio ma ha già disputato molti incontri in UFC. Credo che la sua massima forma fisica debba ancora arrivare. Forse quest’anno, o forse il prossimo, sarà il suo momento di massima forma. Non lo era quando era campione, il suo momento arriverà se rimarrà concentrato su ciò che deve fare.

Mi piace molto Max, dovevamo combattere nel 2018. Credo il suo momento arriverà alla fine di quest’anno o nel prossimo. Questa è stata la sua miglior performance, oggi è un fighter migliore di quanto fosse qualche anno fa. In futuro, nel giro di qualche anno, avrà la possibilità di dimostrare e forse diventare il miglior lotattore di tutti i tempi”

Con il campione dei pesi leggeri disposto a tornare solo per un incontro che lo entusiasma e con Holloway che già ha espresso la sua disponibilità ad affrontare il daghestano dopo il suo incontro di sabato, che possa essere questo il match di ritorno per Khabib nelle MMA?

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Oscar De La Hoya vorrebbe sfidare Floyd Mayweather
Oscar De La Hoya vorrebbe sfidare Floyd Mayweather
Torna Su