Home MMA Khabib Nurmagomedov parla della sconfitta di Conor McGregor

Khabib Nurmagomedov parla della sconfitta di Conor McGregor

di Francesco Auletta

Khabib Nurmagomedov e Conor McGregor non sono più in buoni rapporti da quando i due hanno iniziato la loro accesa rivalità per il titolo dei pesi leggeri. Il daghestano, in seguito alla prima sconfitta per TKO di “The Notorious” per mano di Dustin Poirier, non ha esitato a scrivergli un messaggio indiretto sui suoi social media.

Il tweet di Khabib Nurmagomedov

Nel seguente tweet, “The Eagle” ha evidenziato come Conor non sia rimasto fedele alle sue parole e come non abbia preso seriamente l’incontro con Poirier.

“Ecco cosa succede quando cambi team e lasci i compagni di allenamento che ti hanno reso un campione per dei bambini, così distante dalla realtà.”

La risposta di Conor McGregor a Khabib

Nella conferenza post-evento, l’irlandese ha commentato quanto detto dal campione dei pesi leggeri UFC in merito alla sua sconfitta.

“Il mio team è stato IL team sin dal primo giorno. Non ho cambiato assolutamente nulla, questa è la verità. Rispetta gli atleti. Questo è il personaggio dell’uomo che sta ancora dietro la sua maschera. Cos’ha intenzione di fare? Vuole tornare oppure no?

Se tiene alle mancanze di rispetto, che faccia pure il suo ritorno, così ci affronteremo nuovamente.”

Khabib cambierà idea?

Stando a Dana White, nessun atleta dei due match nei pesi leggeri ha convinto abbastanza il russo, nemmeno il debuttante Michael Chandler. Il promoter ha riportato quanto detto da “The Eagle”, che nessuno si è dimostrato al suo livello e che non è tanto convinto a un suo ritorno.

Sempre sui social media, inoltre, Nurmagomedov ha pubblicato un messaggio di rispetto e di ringraziamenti nei confronti dello stesso White.

“Può piacere e non piacere, ma non potete non rispettarlo.
Quest’uomo ha costruito lo sport che vediamo ora in UFC.
Grazie di tutto Dana, hai il mio pieno rispetto.”

Che sia un segno della conferma del suo status da ritirato? Ulteriori aggiornamenti verranno riportati sul sito.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Khabib Nurmagomedov parla della sconfitta di Conor McGregor Khabib Nurmagomedov parla della sconfitta di Conor McGregor

Ti potrebbero interessare

Rispondi