Khabib Nurmagomedov: per Dana White il ritiro può non essere definitivo
Khabib Nurmagomedov: per Dana White il ritiro può non essere definitivo

Khabib Nurmagomedov: per Dana White il ritiro può non essere definitivo

Il presidente UFC apre uno spiraglio ad un possibile clamoroso ritorno del campione

Khabib Nurmagomedov potrebbe non essersi ritirato definitivamente: lo ha affermato Dana White dopo aver avuto un dialogo con il campione.

Il dialogo fra Dana White e Khabib pare non essersi mai fermato dalla scorsa settimana e, apparentemente, le parole che si sono scambiati potrebbero far presagire ad un clamoroso ritorno di “The Eagle”, poco tempo dopo aver annunciato il suo ritiro.

“Io e Khabib abbiamo discusso” ha detto White a  “The Zach Gelb Show” in onda su CBS Sports Radio. “Era molto emozionato la sera del combattimento e forse potrebbe cambiare idea.

Khabib Nurmagomedov ha appena vinto e dominato l’incontro con Justin Gaethje, nel match dello scorso sabato a UFC 254. Successivamente “The Eagle” ha annunciato il suo ritiro, citando la promessa fatta a sua madre di non combattere più senza il padre, Abdulmanap, che è deceduto a Giugno a causa del COVID-19.

“Non penso che il ritiro sia irrevocabile”, ha dichiarato White. “Suo padre ha sempre voluto la trentesima vittoria, e forse lui vorrà realizzare questo suo desiderio.”

Le parole del fighter daghestano su quanto ha affermato White

“Certo che Dana vorrebbe che io continuassi a combattere e a generare profitto,” ha detto Nurmagomedov. “Posso anche guadagnare da solo. Sono al top della mia carriera e potrei combattere per compensi notevoli, ma ho deciso, e penso che sia il momento migliore [per ritirarmi, ndr].

Ho fatto abbastanza. Oggi sono stato proclamato il migliore atleta pound-for-pound, quindi il mio obiettivo è raggiunto.”

Per Khabib Nurmagomedov, se mai dovesse tornare, potrebbe prospettarsi un match contro Georges St-Pierre. Si è detto infatti non interessato né ad un incontro con Conor McGregor, né con Dustin Poirier, i quali si affronteranno a UFC 257 il 23 Gennaio.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI 

Altre storie
Mike Tyson elogia Jake Paul per il contributo dato alla boxe
Mike Tyson elogia Jake Paul per il contributo dato alla boxe
Torna Su