Home MMA Khabib Nurmagomedov quasi aggredito da un fan

Khabib Nurmagomedov quasi aggredito da un fan

di Francesco Auletta

Khabib Nurmagomedov si sta dando molto da fare in Russia, visto l’inizio prossimo della sua carriera da promoter e l’accordo pluriennale recentemente siglato con Gorilla Energy. L’ex campione UFC, in questi ultimi giorni, è andato a Mosca per prendere parte a degli eventi correlati alla partnership menzionata prima.

Nella giornata di ieri, mentre Khabib Nurmagomedov percorreva un corridoio scortato da altre persone, una persona ha cercato di aggredirlo senza però avere successo. Il momento è stato ripreso e condiviso sul web nelle ultime 24 ore.

Il video della tentata aggressione a Khabib Nurmagomedov

Possiamo inoltre notare un altro dettaglio riguardante Khabib Nurmagomedov: uscendo dalla porta per percorrere il corridoio, prima della tentata aggressione, Khabib stava zoppicando. Non è chiaro, tuttavia, se si tratti di una semplice storta o di un infortunio, nemmeno come egli si sia procurato ciò.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Khabib Nurmagomedov quasi aggredito da un fan Khabib Nurmagomedov quasi aggredito da un fan

Ti potrebbero interessare

Rispondi