Khabib Nurmagomedov rifiuta $100 milioni per battersi con Floyd Mayweather

Khabib Nurmagomedov rifiuta $100 milioni per battersi con Floyd Mayweather

Khabib Nurmagomedov ha ricevuto un'offerta da 100 milioni di dollari per battersi con Floyd Mayweather

Khabib Nurmagomedov avrebbe attirato le attenzioni di Floyd Maywetaher Jr. a tal punto che, secondo il manager dell’ex combattente UFC Ali Abdelaziz, “Money” avrebbe offerto 100 milioni di dollari all’atleta daghestano per sfidarlo in un incontro di boxe.

L’offerta ricevuta da Khabib farebbe gola a qualasiasi combattente e, stando a quanto dichiarato da Ali Abdelaziz, manager della star delle MMA, il daghestano avrebbe anche potuto accettare se il match avesse riguardato le MMA.

Di seguito le parole di Ali Abdelaziz su Khabib Nurmagomedov vs Floyd Mayweather

Ascolta, ci hanno offerto $ 100 milioni per combattere con Floyd Mayweather. Dana White era a bordo, tutti erano a bordo. Ma, sai, Khabib è un combattente di MMA. Se Floyd avesse voluto combattere in un match di MMA allora Khabib avrebbe fatto gridare il suo c**o senza nessun problema.

Della possibilità che Khabib e Floyd si potessero battere in un incontro di pugilato se ne era già discusso lo scorso ottobre, mentre il combattente daghestano si preparava ad affrontare Justin Gaethje in quello che sarebbe stato, all’insaputa di tutti, il suo ultimo incontro in carriera.

Un ipotetico match tra le due leggende degli sport da combattimento porterebbe sicuramente molti soldi nelle casse di entrambi, tuttavia la possibilità che il combattimento si concretizzi, stando alle parole di Adelaziz, al momento sono molto remote, soprattutto se l’intenzione di Khabib Nurmagomedov è quella di portare il suo incredibile record a 30-0.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI 

Altre storie
T.J. Dillashaw vs Cory Sandhagen nei piani della UFC
T.J. Dillashaw vs Cory Sandhagen nei piani della UFC
Torna Su