Home UFC Khabib Nurmagomedov rifiuta un match con Georges St-Pierre

Khabib Nurmagomedov rifiuta un match con Georges St-Pierre

di Francesco Auletta

Khabib Nurmagomedov si è ritirato circa 9 mesi fa e non ha intenzione di tornare nell’ottagono vista la promessa fatta alla madre prima del suo ultimo incontro. E’ ormai frequente l’insistente domanda da parte dei giornalisti di un potenziale ritorno, e la sua risposta continua ad essere negativa, persino davanti all’offerta di un dream match di alto calibro.

Negli ultimi anni si è parlato molto di un match tra “The Eagle” e un altro ex campione storico della UFC: Georges St-Pierre. Intervistato su MMA Junkie, Khabib Nurmagomedov ha riportato che gli è stato recentemente offerto da Dana White il suddetto incontro. Offerta che ovviamente ha rifiutato.

Le parole di Khabib Nurmagomedov

“Dana mi ha inviato un messaggio dicendomi che George vuole affrontarmi. Ma ormai ho chiuso con le MMA. Anche George, è una leggenda ormai. Ha 40 anni ora, e continuo a non capire perché vuole tornare a combattere. Non ho più nulla da dimostrare.

Ho solo 32 anni. La gente continua a speculare su questo match forse per altri 7 o 8 anni. Nelle MMA, alcuni dei migliori fighter hanno più di 36 anni. Penso dunque che smetteranno di parlare di questo match tra qualche anno.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Khabib Nurmagomedov rifiuta un match con Georges St-Pierre Khabib Nurmagomedov rifiuta un match con Georges St-Pierre

Ti potrebbero interessare

Rispondi