Home MMA Khabib Nurmagomedov: Le ring girl sono inutili nelle MMA

Khabib Nurmagomedov: Le ring girl sono inutili nelle MMA

di Francesco Auletta

Khabib Nurmagomedov ha recentemente firmato un accordo pluriennale con Gorilla Energy da 7 milioni di dollari e, per l’occasione, ha preso parte assieme ad altri fighter russi a una conferenza stampa, nel quale si è espresso su vari argomenti, inclusi quelli riguardanti la UFC e le MMA.

In un’altra conferenza stampa tenutasi a Mosca, sempre in occasione del suddetto accordo, Khabib si è espresso in merito alla presenza delle ring girl nelle MMA. Il daghestano ha reso nota la sua opinione in parte ben discussa, definendole inutili.

L’opinione di Khabib Nurmagomedov

“Non voglio offendere nessuno, ma secondo me le ring girl sono le persone più inutili nelle MMA e nelle arti marziali in generale. Qual è il loro vero fine? E’ una cosa che continuo a chiedermi. Potete mostrare a che round siamo anche su un maxischermo.

So che è un dettaglio che fa parte della storia, ma la storia ci parla di molti errori. Noi studiamo la storia per evitare di commettere errori del passato in futuro. Anche la storia dice che sono inutili. Ma questa è una mia opinione personale.

Per fare un esempio: io e mio padre andammo a vedere una Fight Night e ci sedemmo per vederla. Passarono davanti queste persone con in mano il cartello con cui segnalavano l’inizio del secondo round, ma nessuno stava guardando quel cartello.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Khabib Nurmagomedov: Le ring girl sono inutili nelle MMA Khabib Nurmagomedov: Le ring girl sono inutili nelle MMA

Ti potrebbero interessare

1 commento

Conor McGregor e Brittney Palmer prendono in giro Khabib 2 Settembre 2021 - 15:03

[…] è tornato a prendersi gioco dello storico rivale Khabib Nurmagomedov, che di recente ha espresso il suo parere sulle ring girl nelle MMA. “The Eagle” considera infatti queste ragazze “le persone più inutili nel mondo delle […]

Rispondi

Rispondi