Khabib Nurmagomedov ha recentemente firmato un accordo pluriennale con Gorilla Energy da 7 milioni di dollari e, per l’occasione, ha preso parte assieme ad altri fighter russi a una conferenza stampa, nel quale si è espresso su vari argomenti, inclusi quelli riguardanti la UFC e le MMA.
In un’altra conferenza stampa tenutasi a Mosca, sempre in occasione del suddetto accordo, Khabib si è espresso in merito alla presenza delle ring girl nelle MMA. Il daghestano ha reso nota la sua opinione in parte ben discussa, definendole inutili.
Contenuti dell'articolo
L’opinione di Khabib Nurmagomedov
Khabib Nurmagomedov: Ring girls are the most useless people in martial arts.
😂🤣🔥 pic.twitter.com/OOSEHsWuKI
— sameera khan (@SameeraKhan) August 24, 2021
“Non voglio offendere nessuno, ma secondo me le ring girl sono le persone più inutili nelle MMA e nelle arti marziali in generale. Qual è il loro vero fine? E’ una cosa che continuo a chiedermi. Potete mostrare a che round siamo anche su un maxischermo.
So che è un dettaglio che fa parte della storia, ma la storia ci parla di molti errori. Noi studiamo la storia per evitare di commettere errori del passato in futuro. Anche la storia dice che sono inutili. Ma questa è una mia opinione personale.
Per fare un esempio: io e mio padre andammo a vedere una Fight Night e ci sedemmo per vederla. Passarono davanti queste persone con in mano il cartello con cui segnalavano l’inizio del secondo round, ma nessuno stava guardando quel cartello.”