Home MMA Khabib Nurmagomedov risponde a Conor McGregor

Khabib Nurmagomedov risponde a Conor McGregor

di Mirko Orlato

Khabib Nurmagomedov (28-0) inizia a mettere a fuoco il rientro nell’ottagono. Finito di osservare il Ramadan, il campione dagestano può ricominciare a prepararsi per l’unificazione del titolo dei pesi leggeri sfidando il campione ad interim Justin Gaethje. In attesa di sapere quando combatterà, Khabib ha provveduto a rispondere all’acerrimo nemico Conor McGregor, che nella giornata di ieri aveva pubblicato su twitter una personale classifica volta a determinare il GOAT della UFC.

La risposta di Khabib Nurmagomedov

Khabib Nurmagomedov non è stato incluso nella classifica stilata da McGregor, che aveva preso in considerazione Anderson Silva, GSP e Jon Jones. Il tweet ha scatenato le risposte di molti fighters, ed il dagestano non si è tirato indietro esercitando il diritto di replica.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store e iscrivendoti al nostro canale Telegram!

Il campione in carica ha preso in analisi la carriera del campione irlandese, criticando il collega per non aver mai difeso i titoli conquistati in UFC e Cage Warriors, ricordando altresì la sua propensione a cedere alle sottomissioni (cosa avvenuta in tutte e 3 le classi di peso dove l’irlandese ha combattuto). La chiosa finale è sarcastica, con il dagestano che incorona McGregor quale “Campione UFC nella storia di Twitter”. Ennesima puntata di una saga che ormai aspetta solo di rivivere un rematch tra i due, dopo la netta affermazione di Nurmagomedov ad UFC 229 lo scorso 6 ottobre 2018.

Khabib Nurmagomedov risponde a Conor McGregor Khabib Nurmagomedov risponde a Conor McGregor

 

 

 

 

Ti potrebbero interessare

Rispondi