Khabib Nurmagomedov si ritira: le reazioni di vari MMA fighters
Khabib Nurmagomedov si ritira: le reazioni di vari MMA fighters

Khabib Nurmagomedov si ritira: le reazioni di vari MMA fighters

Il mondo delle arti marziali miste ha omaggiato Khabib Nurmagomedov in seguito all'annuncio del suo ritiro

Khabib Nurmagomedov (29-0-0), in seguito alla sua vittoria di ieri sera contro Justin Gaethje (22-3-0) nel main event di UFC 254, ha fatto un annuncio che ha sorpreso l’intero mondo delle MMA.

Il daghestano ha annunciato che quello di ieri è stato il suo ultimo incontro e che si sarebbe ritirato perché non riesce ad andare avanti senza il padre Abdulmanap, l’uomo che lo ha accompagnato sin dall’inizio in questa grande avventura, che è morto quest’anno a causa del COVID-19.
Il titolo dei pesi leggeri verrà dunque reso vacante.

Molti nomi delle arti marziali miste hanno visto l’incontro e quanto è accaduto successivamente e non hanno potuto fare a meno di condividere le loro reazioni sui social media.

I tweet più importanti

Conor McGregor, Jon Jones, Stipe Miocic e tanti altri nomi si sono congratulati con l’imbattuto daghestano in seguito al suo annuncio. A seguire sono le reazioni più importanti.

“Ottima lavoro Khabib. Rispetto e ancora condoglianze per la perdita di tuo padre, a te e a tutta la tua famiglia.

Cordiali saluti, i McGregor.”

 

“Mi congratulo con Khabib Nurmagomedov per questa carriera impressionante. Quest’oggi ha reso orgogliosi milioni di fan in tutto il mondo, così come suo padre. Possa Dio benedirlo in vista del suo futuro.”

 

[Stipe Miocic]

“Congratulazioni Khabib. E’ stato un piacere guardarti, ora goditi questo meritato ritiro.”

 

“Mi sono emozionato dinnanzi a questa scena. Khabib ha deciso di ritirarsi per rispetto nei confronti della madre e ha assicurato che sarà un ritiro definitivo. Che uomo, uno dei cinque migliori atleti nella storia delle MMA. Goditi questo ritiro.”

 

“Congratulazioni a mio fratello Khabib Nurmagomedov. Justin, continua ad andare a testa alta.”

 

“Un campione sbalorditivo con un’incredibile carriera. Congratulazioni Khabib, ti auguro il meglio al di fuori dell’ottagono.”

 

“Congratulazioni al più grande campione nella storia della UFC. Che incredibile carriera! Ti saremo per sempre grati per il tempo che abbiamo passato assieme.”

 

“Non ci sono dubbi al riguardo: Khabib Nurmagomedov è uno dei migliori atleti ad aver messo piede in un ottagono e l’indiscusso N°1 della categoria pund-for-pound. Lo spettacolo deve andare avanti.”

 

“Che carriera fantastica! Impossibile non definirlo il più grande atleta di tutti i tempi.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Mike Tyson vs Roy Jones Jr.: Diretta Streaming Preliminari Kick-Off
Mike Tyson vs Roy Jones Jr.: Diretta Streaming Preliminari Kick-Off
Torna Su