Khabib si è ritirato da più di un anno dopo aver difeso per la terza volta consecutiva il titolo dei pesi leggeri UFC battendo Justin Gaethje per sottomissione nel corso del secondo round. L’avversario più famoso che Khabib ha incontrato nei suoi ventinove match di arti marziali miste ovviamente è stato l’irlandese Conor McGregor. Il daghestano è tornato a parlare della rissa post match proprio al termine di quella battaglia.
Contenuti dell'articolo
KHABIB SU CONOR “DELUSO DALLA SUA PRESTAZIONE”
Khabib Nurmagomedov ha parlato sia della prestazione dell’ex double champ UFC Conor McGregor e sia della rissa successiva, lo ha fatto al podcast Full Send, ecco le sue parole “Sapete, io mi ero preparato ad una vera guerra, ma non l’ho trovata. Quando l’ho sottomesso ero arrabbiato, non mi spiegavo del mio duro allenamento per questa sfida e questo ragazzo cede appena gli ho preso il mento?.
I ragazzi del podcast gli chiedono di commentare la rissa avvenuta successivamente e Khabib risponde “Sinceramente non ricordo bene tutto quanto. Ricordo che Danis mi disse qualcosa, non i suoi allenatori che tra l’altro erano molto grandi di età, non li avrei mai colpiti e non ci ho visto più. Ora che ho 33 anni e mezzo credo che non farei la stessa cosa, ma in quel momento non ci ho pensato”.
Queste sono state le dichiarazioni di Khabib dopo più di tre anni da quello storico incontro e da quella storica triste rissa avvenuta. Khabib ora ha da poco organizzato il suo primo evento di MMA, la sua promotion “Eagle FC”.