Home MMA Khabib risponde verbalmente a una tentata aggressione

Khabib risponde verbalmente a una tentata aggressione

di Francesco Auletta

Khabib Nurmagomedov si trova attualmente in Inghilterra e sta partecipando a diversi eventi e convegni, principalmente per interviste e Q&A. Infatti, ha preso anche parte all’Arnold Sports Festival, dove ha incontrato anche Georges St-Pierre.

L’ex campione UFC ha preso parte a un Q&A nel corso di un evento a Harrogate e al termine, mentre stava salutando e ringraziando i partecipanti, un fan è salito sul palco per cercare di assalirlo.
Tuttavia, Khabib non ha sussultato e lo ha rimproverato tranquillamente.

Mentre l’assalitore veniva allontanato, “The Eagle” ha commentato quanto è accaduto prima di lasciare il palco.

Il video dell’assalitore e il commento di Khabib

“Lasciatemi parlare un momento. Ragazzi, come ben sapete vengo qui dall’altra parte del mondo per vedervi, e credo di meritare anche un po’ di rispetto. Io vi ringrazio.

Molte persone da tutto il mondo mi supportano. Una gran parte della mia gente condivide le mie opinioni, e credo che anche voi la pensiate un po’ allo stesso modo.

Abbiate cura dei vostri figli, sono il nostro futuro. Questa è la cosa più importante. Grazie.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Khabib risponde verbalmente a una tentata aggressione Khabib risponde verbalmente a una tentata aggressione

Ti potrebbero interessare

Rispondi