Home MMA Khabib scettico sul futuro di Dustin Poirier in UFC

Khabib scettico sul futuro di Dustin Poirier in UFC

Khabib Nurmagomedov ritiene che la carriera di Dustin Poirier in UFC sia giunta al termine

di Fabrizio Giovagnoli

Khabib Nurmagomedov ha riflettuto sulle affermazioni di Dustin Poirier, successive alla sconfitta subita a UFC 269, secondo le quali “The Diamond” starebbe contemplando l’ipotesi del ritiro dalle competizioni. Secondo “The Eagle” nel momento in cui quel tipo di intenzioni affiorano nella mente di un atleta, è probabilmente giunta l’ora di dargli seguito e smettere.

Khabib: quando spegni l’interruttore non puoi riaccenderlo

“Dopo il combattimento, (Poirier) ha detto di avere bisogno di pensare, ne ha proprio bisogno? Se questi pensieri gli vengono in mente, significa che vincerà, ma vincerà e perderà”, ha detto Khabib in una conferenza stampa in Russia

“Non andrà fino alla fine quando sarà necessario. A volte, guardi un atleta e vedi quanto velocemente cambi. Lo dico ai miei amici più cari. Cè un tempo in cui è bene rimanere attivi e continuare a combattere ma se quell’interruttore fa clic una volta, non tornerà mai indietro. Penso che il suo interruttore sia scattato”.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Khabib scettico sul futuro di Dustin Poirier in UFC Khabib scettico sul futuro di Dustin Poirier in UFC

Ti potrebbero interessare

1 commento

Khabib scettico sul futuro di Dustin Poirier in UFC 28 Dicembre 2021 - 14:18

[…] Dal nostro partner: FIGHT […]

Rispondi

Rispondi