Home MMA Khabib: Ali Abdelaziz smentisce il suo approdo nel calcio

Khabib: Ali Abdelaziz smentisce il suo approdo nel calcio

di Francesco Auletta

Khabib Nurmagomedov ha sempre sognato di entrare a far parte di una squadra di calcio, come lui stesso ha dichiarato nel recente passato dopo il suo ritiro dalle MMA. Negli ultimi giorni, era stata riportata la notizia della firma dell’ex campione UFC con una squadra di calcio della terza divisione del campionato russo, la Legion Dynamo. Quest’ultima è il club calcistico di Machačkala, la capitale del Daghestan.

Tuttavia, nelle ultime ore, qualcuno vicino a “The Eagle” ha reso noto che questa notizia non è affatto vera. Stiamo parlando del noto manager Ali Abdelaziz.

Ali Abdelaziz smentisce la recente notizia su Khabib

A riportare questa smentita è John Morgan, capo reporter di MMA Junkie.

“Abbiamo chiesto conferma del report sulla firma di Khabib Nurmagomedov con una squadra di calcio russa ad Ali Abdelaziz. Ha detto che ‘non c’è nulla di vero’ in quanto riportato e ha definito questa notizia ‘completamente falsa’.”

L’unica persona che può confermare al 100% se è vera o meno questa notizia degli scorsi giorni, a quanto pare, è lo stesso Khabib.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Khabib: Ali Abdelaziz smentisce il suo approdo nel calcio Khabib: Ali Abdelaziz smentisce il suo approdo nel calcio

Ti potrebbero interessare

1 commento

Khabib smentisce: non ha firmato con la Legion Dynamo 20 Agosto 2021 - 03:03

[…] sia la firma che il suo approdo nel mondo del calcio, confermando dunque quanto detto dal manager Ali Abdelaziz negli ultimi […]

Rispondi

Rispondi