Khabib Vs Gaethje si terrà in estate
Khabib Vs Gaethje si terrà in estate

Khabib Vs Gaethje si terrà in estate

Ecco quando saranno unificati i titoli!

Khabib Vs Gaethje è il match che unificherà il titolo dei pesi leggeri: “The Highlight” ha conquistato il titolo ad interim di categoria battendo per TKO Tony “El Cucuy” Ferguson al quinto round del main event di UFC 249 tenutosi lo scorso weekend a Jacksonville, Florida.

Khabib Vs Gaethje: dove si terrà

Secondo quanto sostenuto da Dana White ad ESPN radio e riportato dal giornalista Brett Okamoto, il CEO della UFC è intenzionato ad organizzare il match quest’estate: con molta probabilità la location sarà la famigerata e ad oggi immaginifica Fight Island. Khabib Nurmagomedov la scorsa settimana aveva fatto intendere che con la fine del Ramadan, il 23 maggio, riprenderà gli allenamenti e sarà pronto per l’estate. Incontro fattibile con buona pace di Conor McGregor.

L’irlandese nella giornata di ieri ha pubblicato una serie di tweet offensivi all’indirizzo del dagestano, chiedendo a Justin Gaethje di competere nel mese di luglio. Dana White, al corrente della voglia di “Notorius” di competere alla Fight Island, ha però ribadito che il match da fare sarà quello che vedrà opposti il campione dagestano ed il campione dei pesi leggeri ad interim.

Altre storie
Jorge Masvidal: Se non valgo abbastanza, lasciatemi andare
Jorge Masvidal: Se non valgo abbastanza, lasciatemi andare
Torna Su