Home MMA Khalil Rountree rinnova con la UFC: tornerà a combattere a inizio 2021

Khalil Rountree rinnova con la UFC: tornerà a combattere a inizio 2021

di Yuri Martinelli

Khalil Rountree ha rinnovato il suo contratto con la UFC, uscendo dai piani del suo ritiro

Khalil Jr. (8-4-1 MMA, 4-4-1 UFC), che combatte nella categoria Light Heavyweight, aveva annunciato a fine 2019 che il suo prossimo incontro sarebbe stato anche l’ultimo in carriera.
Tuttavia, “The War Horse” ha riportato di aver cambiato idea e di aver esteso il suo contratto con la UFC.
A seguire sono le sue dichiarazioni su Twitter:

“Sono davvero felice di annunciare che ho deciso di prolungare il mio contratto con la UFC e che tornerò a combattere a inizio 2021.

Dopo essere stato lontano dal mondo delle MMA per più di un anno, adesso ho un’opportunità per ricominciare con maggiore entusiasmo. Per me è un nuovo inizio, sono pronto a mostrarvi di cosa sono davvero capace e vi stupirò con le migliori performance della mia carriera.”

Ho avuto molto tempo per riflettere, lavorare su me stesso e capire chi sono le persone che davvero contano nella mia vita. Adesso è il momento di tornare nell’ottagono e combattere al massimo delle mie potenzialità. Tenetevi pronti per lo spettacolo.”

Gli ultimi incontri disputati da Rountree

Khalil Rountree ha ottenuto due vittorie e due sconfitte negli ultimi quattro match disputati e non combatte dal settembre 2019.

In quell’occasione aveva partecipato all’evento UFC Fight Night 160, subendo una sconfitta contro Ion Cutelaba, il quale lo ha messo KO al primo round.

A seguito di quell’incontro, Khalil Rountree doveva combattere contro Sam Alvey in occasione della UFC Fight Night che si sarebbe dovuta svolgere il 28 marzo 2020, ma l’evento è stato cancellato a causa del COVID-19.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI 

Khalil Rountree rinnova con la UFC: tornerà a combattere a inizio 2021 Khalil Rountree rinnova con la UFC: tornerà a combattere a inizio 2021

Ti potrebbero interessare

Rispondi