Home MMA Khama Worthy: Kevin Lee è un dannato mostro

Khama Worthy: Kevin Lee è un dannato mostro

di Redazione

Khama Worthy dopo aver ottenuto una brillante vittoria per sottomissione contro Luis Pena, ha espresso parole di stima per un altro fighter della sua categoria pesi leggeri.

Kevin Lee è un selvaggio di cui sono sempre stato un fan.È un fenomeno della natura

Ricordiamo che Kevin Lee è nella top 10 della categoria dei pesi leggeri ma ha perso tre dei suoi ultimi quattro combattimenti. L’ex sfidante al titolo interim ha dichiarato che potrebbe non combattere per “alcuni anni“ dopo la sua recente sconfitta con Charles Oliveira a marzo.

“Deathstar” Khama Worthy non si sente ancora pronto per un incontro con Lee:

Sarebbe un incontro infernale per me. Per prepararmi a combatterlo dovrei andare in montagna

Per ora guardo ai ragazzi al mio livello. Se dovessi ottenere un altro paio di vittorie potrei fare quel salto di qualità – ma lo farei solo con la giusta stabilità finanziaria.

Il prossimo avversario in UFC di Khama Worthy

Khama Worthy con un score attuale di 2-0 nell’ottagono dell’UFC, potrebbe affrontare un avversario in classifica nella categoria pesi leggeri. Tuttavia, il nativo di Pittsburgh non sembra essere interessato a combattere contro fighter top 15 in questa fase della sua carriera.

Non mi interessa combattere contro chi guadagna $ 90.000, mentre io ne guadagno un quarto

Worthy ha già in mente qualcuno e questo è l’imbattuto Ottman Azaitar. I due avrebbero dovuto combattere all’UFC 249 il 18 aprile prima che l’evento fosse annullato. 

Voglio combattere contro Ottman Azaitar. È 12-0 con 11 finalizzazioni. Ha un knockout ratio del 90 percento. Spero possa succedere ad agosto. Con il mio team abbiamo preparato un piano per nove settimane e non siamo riusciti a eseguirlo. Si allena con Khabib, è l’incontro che voglio

Un match tra i due sarebbe molto interessante, e dal quale potrebbe uscire un futuro contendente nella divisione Lightweight UFC.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Khama Worthy: Kevin Lee è un dannato mostro Khama Worthy: Kevin Lee è un dannato mostro

Ti potrebbero interessare

Rispondi