Home News Khamzat Chimaev batte Jack Hermansson nella lotta libera

Khamzat Chimaev batte Jack Hermansson nella lotta libera

Il ceceno trionfa all'evento Bulldog Fight Night 9 in Svezia!

di Francesco Auletta

Khamzat Chimaev e Jack Hermansson, i due fighter della UFC, si sono affrontati in un match di lotta libera nel main event di Bulldog Fight Night 9.

L’evento, tenutosi in Svezia, si è concluso poco fa e ha incluso diversi incontri di varie discipline: MMA, boxe e Muay Thai. Quello tra il ceceno e “The Joker” è stato l’unico incontro di lotta della serata, e ha visto vincitore il pluricampione nazionale svedese Khamzat Chimaev.

Khamzat Chimaev vs Jack Hermansson: un breve sunto dell’incontro

Il primo round di questo incontro di lotta libera combattuto nella gabbia ha visto una netta dominanza da parte di “Borz”, che è riuscito a mettere a segno 1 o 2 takedown ai danni di Hermansson prima di passare in fase difensiva. Jack, che ha dei precedenti nel grappling e nella lotta greco-romana, migliora la sua situazione nel corso del secondo round, approfittando della stanchezza di Chimaev.

Tuttavia, lo svedese naturalizzato norvegese non è riuscito a chiudere il round, terminato in 0-0. La vittoria alla fine è andata all’imbattuto figher ceceno, che è stato sfidato dallo scandinavo a un rematch ma nel grappling, che è appunto il suo background principale.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Khamzat Chimaev batte Jack Hermansson nella lotta libera Khamzat Chimaev batte Jack Hermansson nella lotta libera

Ti potrebbero interessare

Rispondi