Home MMA Khamzat Chimaev vorrebbe affrontare Covington a UFC 272

Khamzat Chimaev vorrebbe affrontare Covington a UFC 272

Il ceceno ha gli occhi puntati su "Chaos"

di Francesco Auletta

Khamzat Chimaev ha intenzione di affrontare l’ex campione ad interim Colby Covington a marzo, in occasione dell’evento UFC 272.

Negli ultimi giorni, hanno cominciato a girare le voci di un potenziale match tra i due, visti i loro recenti confronti a toni caldi sui social media. I rumor parlavano di un inserimento nei piani di UFC 271, a febbraio, ma un recente post ha dato un indizio per un’altra data.

Khamzat Chimaev vuole combattere a marzo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MMA Uncensored ™️ (@mmauncensored__)

L’ultimo post caricato sulla pagina Instagram di MMA Uncensored indica che Khamzat Chimaev vuole affrontare Colby Covington a marzo. A dare la conferma è il like del ceceno messo al post, che include anche un video dei suoi allenamenti.

Le voci su un potenziale match dei pesi welter tra i due iniziano ad aumentare costantemente. Non resta che attendere ulteriori aggiornamenti per capire se questo diventerà veramente uno dei piatti più caldi di inizio 2022 per la promotion.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Khamzat Chimaev vorrebbe affrontare Covington a UFC 272 Khamzat Chimaev vorrebbe affrontare Covington a UFC 272

Ti potrebbero interessare

Rispondi