Home MMA Khamzat Chimaev: Diventerò il Mike Tyson e il Muhammad Ali delle MMA

Khamzat Chimaev: Diventerò il Mike Tyson e il Muhammad Ali delle MMA

di Francesco Auletta

Khamzat Chimaev è ora in buone condizioni di salute e sta lentamente riprendendo gli allenamenti per il suo ritorno nell’ottagono della UFC.
Il fighter russo naturalizzato svedese è ancora imbattuto nelle MMA, e ha davanti a sé un grande futuro.

In una recente intervista su ESPN, ha dato un assaggio della sua grande ambizione, dichiarando che dimostrerà a tutti di essere “il Mike Tyson e il Muhammad Ali delle MMA”.

Le dichiarazioni di Khamzat Chimaev su ESPN

“Quando sono tornato nel mio paese, mi hanno aiutato e hanno fatto un operazione particolare, non saprei come spiegarvela in inglese. Ora sto molto meglio. Non posso aspettare, ore peso più di 93 kg e mi sento più forte. Ho iniziato ad allenarmi con il mio team e troverò un avversario da distruggere.
Sto bene e ho voglia di abbattere qualcuno e guadagnarmi un po’ di soldi.”

Chimaev ha ribadito che intende tornare entro la fine dell’estate e che dimostrerà a tutti di essere il più forte, non appena tornerà a combattere.

“E’ la decisione giusta. Ho combattuto solo tre volte in UFC e non ho nemmeno mostrato il mio pieno potenziale. La gente continua a pensare che io affronti solo fighter di poco contro. Devo dimostrare a queste persone che posso distruggere chiunque e vincere la cintura. Sono il Mike Tyson e il Muhammad Ali delle MMA.”

L’ambizione di Khamzat Chimaev continua a crescere costantemente. Se continuerà ad avere successo come nei suoi primi tre incontri in UFC, quest’ultima potrebbe ricompensarlo con una title shot.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Marco Materazzi partecipa al FIT TpraSeguici su Google News

Ti potrebbero interessare

1 commento

Khamzat Chimaev: Diventerò il Mike Tyson e il Muhammad Ali delle MMA 21 Aprile 2021 - 17:36

[…] Dal nostro partner: FIGHT […]

Rispondi

Rispondi