Khamzat Chimaev e Megan Anderson aggiunti al roster di EA UFC 4
Khamzat Chimaev e Megan Anderson aggiunti al roster di EA UFC 4

Khamzat Chimaev e Megan Anderson aggiunti al roster di EA UFC 4

Rilasciato un aggiornamento per EA UFC 4 contenente anche due nuove aggiunte al roster

Khamzat Chimaev e la N°1 Contender al titolo femminile dei pesi piuma, Megan Anderson, rientrano nell’ultimo aggiornamento rilasciato per il videogioco EA UFC 4

Il videogioco EA Sports UFC 4 è stato rilasciato solo a metà agosto e sono già state rilasciate quattro patch di aggiornamento per il suddetto titolo. L’ultima, la 5.00, è stato rilasciata di recente e include anche due importanti aggiunte al roster del gioco: Khamzat Chimaev (9-0-0), da poco inserito nel ranking della categoria Welterweight, e Megan Anderson (11-4-9), la contendente n°1 allo UFC Women’s Featherweight Title detenuto da Amanda Nunes.

Ecco le immagini dei loro alter ego videoludici con i dettagli e le abilità, accompagnate dalle note della patch.

EA UFC 4 Khamzat Chimaev

“Una fortissima richiesta dalla community. Khamzat Chimaev fa il suo ingresso nell’ottagono digitale con un overall di quattro stelle nella divisione dei pesi welter. Giunto da una vittoria convincente a settembre, Chimaev porta un punteggio di quattro stelle e mezzo per il grappling e la salute e un quattro stelle per lo striking.”

EA UFC 4 Khamzat Chimaev

“Un’altra favorita dei fan, Megan Anderson, si unirà alla divisione Bantamweight femminile di EA UFC 4. Anderson, che lotta nella categoria Featherweight, sarà aggiunta nell’altra categoria a causa del numero scarso di fighter in quella divisione. Anderson ha un overall di quattro stelle che si estende in tutte e tre le abilità: grappling, salute e striking.”

Ulteriori aggiornamenti della patch

Tramite questo aggiornamento, sono stati aggiunti delle novità nella modalità Crea un Fighter, tra acconciature varie e vestiario.

Inoltre, sono state rimodellate alcune parti corporee dei seguenti fighter: Aljamain Sterling, Michael Chiesa, Max Holloway, Tim Elliott, Colby Covington e Germaine de Randamie.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI 

Altre storie
Intervista Alessandro Grandis: Vettori vincerà ai punti
Intervista Alessandro Grandis: Vettori vincerà ai punti
Torna Su